Tom Hanks è diventato… pelato! Tranquilli: è per il film su Elvis Presley [VIDEO]

Tom Hanks per l'atteso biopic sulla star del rock Elvis Presley ha dovuto dire addio alla sua folta chioma. L'attore non è per niente felice!

Tom Hanks non è affatto contento della sua nuova “acconciatura” per l’atteso film di Baz Luhrmann

Sappiamo benissimo come funziona il mondo del cinema: alcuni sono fortunati e devono solo attraversare la strada per andare sul set, altri si devono svegliare all’alba e sottoporsi a ore e ore di trucco prima di andare in scena e, nei casi più gravi, seguire delle diete estreme o allenarsi duramente per cambiare il proprio corpo. Ma a volte sei costretto a fare qualcosa di molto, molto peggio come… rasarti. Ne sa qualcosa Tom Hanks che, per l’atteso biopic sulla star del rock Elvis Presley, ha dovuto dire addio alla sua folta chioma, invidia di tutti gli uomini che ormai hanno raggiunto una certa età. In molti firmerebbero per raggiungere i 64 anni come il mitico attore di Forrest Gump. Non stentiamo a credere, dunque, che non sia affatto molto contento di aver dovuto dire addio ai suoi capelli, ma fa parte del gioco Tom. Ricresceranno.

L’attore premio Oscar si sta preparando per tornare sul set australiano del nuovo film di Baz Luhrmann (Moulin Rouge), un biopic su Elvis Presley, al momento ancora senza un titolo ufficiale. Le riprese del film si sono fermate a marzo a causa del COVID e riprenderanno prossimamente. Proprio Tom Hanks durante le riprese era risultato positivo al coronavirus – una delle prime celebrità ad essere risultata positiva al test – e si era messo in quarantena insieme alla moglie.

Hanks ha mostrato il suo nuovo “taglio di capelli” durante una live del programma The Graham Norton, potete vedere il video qui di seguito. “Lascia che ti mostri l’orribile taglio di capelli che mi son dovuto fare per poter interpretare il Colonnello Tom Parker” dice l’attore. Tom Hanks mostra la sua nuova pettinatura solo per pochi secondi, prima di rimettersi in fretta e furia il berretto per “non spaventare i bambini”.

Nel film Maggie Gyllenhaal interpreterà Gladys Presley, la madre del re del rock. La compianta star della musica verrà interpretata da Austin Butler, il giovane attore che ha avuto la meglio su altri contendenti dal calibro di Ansel Elgort, Miles Teller e Harry Styles. Tom Hanks invece sarà il manager di Presley, il Colonnello Tom Parker. La storia narra del delicato e difficile rapporto tra il manager e la giovane star, proveniente da umili origini. La sua voce cambierà il corso della musica. Si dice che Parker avesse preso la metà dei guadagni di Presley, in cambio del suo lancio nel mondo della musica.

Tags: Tom Hanks