Altre Storie ha pubblicato il trailer di Nevermind, la commedia grottesca di Eros Puglielli, al cinema ad agosto

Nevermind è un film del 2018 di Eros Puglielli, presentato in anteprima mondiale nella sezione Alice nella città della Festa del Cinema di Roma. Si tratta di un film dalla struttura a episodi, collegati fra loro da alcuni personaggi e dalla comune atmosfera di inquietudine. I protagonisti sono Giulia Michelini, Massimo Poggio, Andrea Sartoretti, Paolo Sassanelli, Alberto Molinari, Gianluca Gobbi, Renato Scarpa e Aurore Erguy.

Uno psicologo con la passione per la radio e sotto costante minaccia da parte del guidatore di un carro attrezzi, un avvocato ossessionato dalle proprie parti intime, una ragazza che per racimolare qualche soldo come babysitter si ritrova a lavorare per un’inquietante coppia, un uomo alle prese con le proprie radici e con un sinistro amico e un aspirante cuoco alla ricerca di un modo per liberarsi di un collega invadente e arrogante.

Leggi anche la nostra recensione di Nevermind, al cinema dal 1° agosto! 

Persone ordinarie alle prese con avvenimenti straordinari, protagoniste loro malgrado di situazioni ben oltre il limite dell’assurdo ma con un chiaro collegamento ai lati più torbidi e oscuri del nostro quotidiano. Questo e molto altro è Nevermind, che segna il ritorno al cinema di Eros Puglielli a 12 anni di distanza da AD Project.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online