Nei panni di una principessa 3: Vanessa Hudgens tre volte protagonista nel trailer

Il film vedrà la nota attrice interpretare tre diversi ruoli.

Nel nuovo trailer del film Netflix Nei panni di una principessa 3 vediamo Vanessa Hudgens interpretare tre differenti ruoli

Per ricordarci del prossimo arrivo sul proprio servizio on demand di Nei panni di una principessa 3, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer del film con protagonista Vanessa Hudgens. Grazie al filmato scopriamo che la star è stata chiamata a interpretare in questo film ben 3 diversi personaggi. L’attrice presterà infatti le proprie sembianze alla regina Margaret, alla principessa Stacy e alla misteriosa Fiona. La sceneggiatura della pellicola vedrà le tre unire le loro forze per venire a capo di un misterioso furto, che rischia di creare un incidente internazionale e – cosa assai più grave – rovinare il Natale.

Dal trailer abbiamo inoltre modo di apprendere che, oltre alla già citata Vanessa Hudgens, il cast de Nei panni di una principessa 3 è composto da Remy Hill (Harrow), Nick Sagar (Shadowhunters), Sam Palladio (Nashville) e Will Kemp (Reign). La regia è stata invece affidata a Mike Rohl, già dietro alla macchina da presa nei precedenti capitoli del franchise.  Infine, la stesura dello script è stata curata da Robin Bernheim, che ha alle spalle una lunga esperienza con i film natalizzi. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 18 Novembre.

Di seguito, la sinossi ufficiale della pellicola: Quando una reliquia dal valore incalcolabile viene rubata, la regina Margaret e la principessa Stacy si rivolgono a Fiona, l’incredibilmente somigliante cugina di Margaret; per ritrovarla questa chiederà a sua volta l’aiuto di un misterioso e affascinante uomo del suo passato… finendo per riaccendere le scintille di una passionale storia d’amore natalizia e dando vita a un inaspettato colpo di scena.

Leggi anche Avete visto il nuovo fidanzato di Vanessa Hudgens? Ecco con chi ha ritrovato il sorriso dopo la fine dell’amore con Austin Butler

Fonte: Collider
Tags: Netflix