Avete visto il nuovo fidanzato di Vanessa Hudgens? Ecco con chi ha ritrovato il sorriso dopo la fine dell’amore con Austin Butler

Vanessa Hudgens sembra finalmente di nuovo felice con il nuovo fidanzato, dopo la rottura con Austin Butler.

Da poco si è scoperto che Vanessa Hudgens ha un nuovo fidanzato, il giocatore di baseball dei Pittsbourgh Pirates Cole Tucker, di 24 anni. L’attrice e cantante, 32 anni, ha passato con il nuovo fidanzato anche l’arrivo del nuovo anno.

vanessa hudgens, cinematographe.it

Cole Tucker viene da Phoenix, in Arizona ed è entrato nel Pittsburgh Pirates come interbase nel 2014. Ha fatto il suo primo debutto professionale nell’aprile del 2019. Nel 2020 è stato costretto alla panchina per tutta la stagione, a seguito di una commozione cerebrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)

Secondo alcune fonti certe, la Hudgens avrebbe fatto visita al giovane Tucker a Phoenix, come riportato all’epoca dal Daily Mail. In base ad alcuni rumors che circolano in giro, la storia tra i due sarebbe iniziata il 21 novembre dello scorso anno, giorno in cui l’attrice ha postato una foto con una rosa, la cui didascalia recitava “date night” (appuntamento). Quella stessa notte i paparazzi hanno avvistato i due che si accoccolavano fuori dal Canyon Country Store di Los Angeles. Prima di Tucker, Vanessa è uscita fino allo scorso anno con il collega attore Austin Butler.

vanessa hudgens, cinematographe.it

Ma da cosa dipende questo profondo legame tra Vanessa Hudgens e il suo nuovo fidanzato? Pare che Tucker sia un grande esperto di tutto ciò che riguarda il mondo di High School Musical. Facendo una visita sul suo account twitter, si può scorgere un post davvero simpatico: “Alla ricerca di una ragazza pronta a guardare High School Musical con me e a farmi i grattini”. Tucker non solo ha trovato una ragazza con cui vedere HSM, ma ha trovato soprattutto la ragazza che il film potrebbe recitarglielo e cantarglielo nel salotto di casa, in uno spettacolo privato eccezionale.

Leggi anche Ecco chi è la compagna di Daniele Liotti. Ha un passato da modella e ballerina, oggi fa l’attrice ed è diventata mamma