Muse è un thriller soprannaturale dai toni molto horror. Ecco il teaser italiano

È stato diffuso il teaser trailer ufficiale italiano di Muse, film horror dello stesso creatore di Darkness e della saga di REC.

Dopo la morte della moglie il professor Salomon è tormentato da un incubo ricorrente: una sconosciuta uccisa in un oscuro rituale.
Il suo incubo diventa realtà quando il corpo della donna viene ritrovato nelle stesse circostanze. Per scoprire la verità Salomon entrerà in un mondo misterioso, governato da entità bellissime e terrificanti: le Muse.

Muse è un thriller soprannaturale spagnolo diretto da Jaume Balagueró. La sceneggiatura, scritta da Balagueró stesso insieme a Fernando Navarro, è basata sul romanzo di José Carlos Somoza, The Lady Number Thirteen (La dama numero trece). Il film ha come protagonisti Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Franka Potente (The Bourne Identity), Ana Ularu (Emerald City), Joanne Whalley (I Borgia), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) e Leonor Watling (Oxford Murders – Teorema di un delitto). In Spagna è stato diffuso a partire dal 1 dicembre scorso. Nei nostri cinema lo vedremo a partire dal giugno prossimo.

Potete vedere il teaser trailer italiano ufficiale di Muse qui sotto:

Jaume Balagueró è diventato celebre al grande pubblico per aver diretto l’horror con Anna Paquin Darkness e l’apprezzatissima saga di REC. Quest’ultima prendeva vita con la tecnica del cosiddetto found footage (come The Blair Witch Project) ed era ambientato in un condominio di Madrid dove, una sera, scoppia una epidemia che trasforma i contagiati in bestie cannibali e violentissime. Una troupe che si trovava sul posto per un servizio televisivo si trova, suo malgrado a riprendere tutto.