Mulan è il prossimo live action Disney e arriverà in sala il prossimo 26 marzo

C’è grande attesa per il nuovo live action targato Disney, che mette al centro l’action come mostra il nuovo tv trailer di Mulan. Il film riprende la storia della Principesa e si focalizza sulla guerra in cui l’Impero cinese deve difendersi dagli invasori del Nord. Liu Yifei è la protagonista nel ruolo di Mulan, con Donnie Yen, Jet Li, Gong Li, Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Chum Ehelepola completano il cast. Il film è diretto da Niki Caro, con la produzione di Chris Bender, Jason Reed e Jake Weiner. Barrie M. Osborne, Bill Kong e Tim Coddington sono i produttori esecutivi.

Mulan arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo, ecco la sinossi del film: una giovane impavida che rischia tutto per amore della sua famiglia e del suo paese e per diventare uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando l’imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto di suo padre malato. Mulan, che si farà chiamare Hua Jun, viene messa alla prova in ogni fase del suo percorso e dovrà sfruttare la sua forza interiore per abbracciare il suo vero potenziale. Un viaggio epico che la trasformerà in un guerriero onorato e le farà guadagnare il rispetto di un’intera nazione l’orgoglio di tutta la sua famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE