Jared Leto è il vampiro Morbius nel primo teaser trailer rilasciato da Sony

Abbiamo da mostrarvi il primo sguardo a Jared Leto nei panni del vampiro vivente Morbius, nell’attesa nuova pellicola Marvel basata sul personaggio creato da Roy Thomas e Gil Kane. Il film, diretto da Daniel Espinosa, uscirà nelle sale il prossimo luglio e sarà il secondo spin-off dopo Venom del mondo di Spider-Man targato Sony. Nel cast del film troviamo anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Dopo aver vinto l’Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club, Jared Leto interpreta Michael Morbius, uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente. Sebbene disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di uccidere i criminali che ritiene non meritevoli di vita.

Nel trailer vediamo lo scienziato trovare una cura alla sua rara malattia, ma a quale costo! Alla fine del trailer vediamo anche comparire l’Avvoltoio di Michael Keaton, visto in Spider-Man: Homecoming. Giudicando da queste fugaci scene, sembra che Jared Leto sia perfetto per questo ruolo e gli effetti speciali lo hanno reso un Morbius molto fedele ai fumetti. Il personaggio è stato pubblicato dalla Marvel Comic ed è apparso per la prima volta nel numero 101 di Amazing Spider-Man (prima serie) del 1971. Questa non è la prima volta per l’attore in un cinecomic, nel 2016 ha infatti interpretato il Joker in Suicide Squad, pellicola della DC Comics.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto