Suicide Squad: David Ayer rivela una inquietante foto del Joker di Jared Leto

Suicide Squad è una pellicola uscita nel 2016 diretta da David Ayer.

Il pagliaccio del crimine impersonato da Jared Leto è apparso in Suicide Squad solo per pochi minuti. Ecco una nuova immagine del personaggio

Considerando che il Joker di Jared Leto non farà parte del film The Suicide Squad, e che il personaggio non è stato neanche incluso in Birds of Prey, sembra difficile pensare ad un futuro della sua versione del Pagliaccio del Crimine all’interno dell’universo cinematografico DC. Perciò, ora come ora, l’unico modo per vedere qualcosa di “nuovo” del Joker di Leto, è guardare al passato. Infatti, col passare del tempo, il regista di Suicide Squad, David Ayer, sta facendo vedere immagini inedite tratte dalla pellicola relativa anche al Joker di Leto.

Joker: Jared Leto avrebbe tentato di sabotare il film

L’ultima che ha mostrato su Instagram fa vedere il Joker in uno dei primi provini per il make-up. E, a giudicare dall’immagine, il personaggio appariva piuttosto inquietante. Avrebbe aiutato ai fini della buona uscita del film il fatto di rendere il Joker il più inquietante possibile?

Joker, Cinematographe.it

Nonostante per il suo Joker le porte sembrino chiuse alla Warner Bros. (soprattutto dopo il successo del film con Joaquin Phoenix), Jared Leto diversi mesi fa si era considerato fiducioso sulla possibilità di una nuova pellicola con il suo personaggio. “Sicuramente farò di nuovo il Joker, sì,” aveva detto, “Voglio dire che tutto dipende dalla sceneggiatura e dalle circostanze, come sempre“.