Monster Hunter cinematographe.it

Nel trailer cinese troviamo nuove scene e nuove creature del mondo di Monster Hunter 

Il nuovo trailer cinese di Monster Hunter regala al pubblico una prima occhiata alla versione del film dei Felyne, la razza di gatti antropomorfi della serie videoludica di Capcom, in particolare ai Palico, i compagni d’avventura del protagonista che aiutano nelle varie quest. Scritto e diretto da Paul WS Anderson, il film segue un’unità d’élite delle forze armate (Milla Jovovich, Tip “TI” Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman e Jin Au-Yeung) che cade in un portale e che si ritrova in un mondo sconosciuto abitato da mostri. Nella nuova ambientazione un cacciatore del posto (Tony Jaa) aiuta i soldati a sopravvivere, mentre cercano un modo per tornare a casa. Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 4 settembre 2020, ma è stato posticipato al 23 aprile 2021, a causa della pandemia, prima di essere spostato al 30 dicembre. Ora la sua data d’uscita è stata nuovamente riprogrammata al 25 dicembre 2020.

Monster Hunter - Cinematographe.it

Il primo trailer della pellicola fantasy è stato rilasciato ad ottobre e ha regalato ai fan della saga videoludica di Capcom un impressionante primo sguardo alle enormi e letali armi dei giochi e ai mostri che abitano quella misteriosa terra. Anche se il trailer è visivamente impressionante, molti fan si sono chiesti se il film sarà o meno un fedele adattamento dell’amatissima serie di giochi. Certo non ha aiutato sapere che compariranno solo 6 mostri. Il trailer cinese del film potrebbe ora risollevare gli animi. Oltre a delle inedite scene di battaglia e del mondo di Monster Hunter, il trailer cinese rivela la presenza dei Palico, dei gatti antropomorfi corazzati che lavorano al fianco dei Cacciatori in battaglia. Il compagno che appare nel trailer è lo Chef Meowscular, uno dei Felyne più celebri della serie di giochi che prepara piatti appetitosi per i cacciatori prima che si imbarchino nelle loro missioni.

Monster Hunter: Paul WS Anderson sta già scrivendo il sequel

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati nel nuovo mondo, l’inarrestabile tenente vede una scioccante verità. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste creature.