Monster Hunter ha una nuova data d’uscita

L'adattamento di Monster Hunter arriverà nei cinema statunitensi prima del previsto!

La data d’uscita di Monster Hunter è stata, ancora una volta, riprogrammata

Scritto, diretto e prodotto da Paul WS Anderson (Resident Evil), Monster Hunter è un film fantasy basato sull’omonima serie di videogiochi di Capcom. Il film segue un’unità d’élite delle forze armate (Milla Jovovich, Tip “TI” Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman e Jin Au-Yeung) che cade in un portale e che si ritrova in un mondo sconosciuto abitato da mostri. Nella nuova ambientazione un cacciatore del posto (Tony Jaa) aiuta i soldati a sopravvivere, mentre cercano un modo per tornare a casa. Inizialmente, Monster Hunter sarebbe dovuto uscire nelle sale il 4 settembre 2020, ma è stato posticipato al 23 aprile 2021, a causa della pandemia, prima di essere spostato al 30 dicembre. Ora la sua data d’uscita è stata nuovamente riprogrammata.

La pellicola è destinata ad uscire nei cinema molto prima del previsto, ovvero il 25 dicembre 2020. Sony Pictures Releasing, che distribuisce il film sotto la sua etichetta Screen Gems, ha ufficialmente riprogrammato il film con protagonista Milla Jovovich per debuttare lo stesso giorno di Wonder Woman 1984 anche se, a differenza del film Warner Bros, non uscirà anche in streaming e non avrà un’uscita cinematografica ridotta a soli 15 giorni. Ovviamente queste informazioni sono per la distribuzione americana, al momento non si hanno notizie del rilascio in Italia. Bisognerà attendere la riapertura delle sale per saperne di più.

Monster Hunter: Paul WS Anderson sta già scrivendo il sequel

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati nel nuovo mondo, l’inarrestabile tenente vede una scioccante verità. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste creature.