Monster Hunter: Paul WS Anderson sta già scrivendo il sequel

Milla Jovovich rivela che Paul WS Anderson sta già pensando a un sequel per il film fantasy Monster Hunter, basato sulla celebre serie videoludica di Capcom.

È già in fase di lavorazione la sceneggiatura per Monster Hunter 2, a settimane dalla premiere del primo capitolo

Il film basato sulla celebre serie di videogiochi di Capcom Monster Hunter è ancora in pista per un’uscita nelle sale statunitensi a dicembre. Ancora non sappiamo quando arriverà in Europa, ma pare che il regista sia così sicuro del successo che avrà la pellicola da star già scrivendo un seguito! Paul WS Anderson, che i gamer ricorderanno come il regista che ha portato in vita l’universo di Resident Evil, ancora una volta torna a dirigere la moglie Milla Jovovich per questo primo adattamento cinematografico della serie videoludica RPG. La serie presenta un numero infinito di mostri e di possibilità, per cui la volontà di proseguire la narrazione cinematografica non dovrebbe sorprenderci più di tanto. Resta da vedere se avrà davvero tutto il successo sperato e se arriverà davvero in sala a fine dicembre.

Intervistata da Total Film, Milla Jojovich ha rivelato che il marito è già al lavoro su una nuova sceneggiatura e che vorrebbe tanto “fare un sequel”. Nel film l’attrice interpreta Natalie Artemis, ritrovatasi nel mondo dei mostri a causa di un portale e ora obbligata a combattere contro creature enormi e sconosciute. Nel cast anche Tony Jaa e TI Harris. Il primo trailer ufficiale del gioco hanno mostrato il Rathalos, uno dei mostri più iconici della serie Capcom. È stato inoltre rivelato che il numero di mostri che vedremo nel film sarà piuttosto limitato.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati nel nuovo mondo, l’inarrestabile tenente vede una scioccante verità. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste creature.