Mom And Dad: Nicolas Cage vuole uccidere i suoi figli nel trailer dell’horror

Date un'occhiata al trailer di Mom and Dad, il thriller horror in cui i genitori sono presi dall'ossessione di uccidere i propri figli. Tra di essi anche Nicolas Cage, che con un martello in mano, canta la canzone Hokey Pokey.

È stato rilasciato online il primo trailer di Mom and Dad, horror thriller scritto e diretto da Brian Taylor, maggiormente noto per aver diretto, insieme a Mark Neveldine, i film di Crank. Il film, nonostante rientri nel genere horror e thriller, in realtà ha anche dei lati comici che strapperanno sicuramente delle risate agli spettatori.

In Mom and Dad, i genitori di un quartiere, apparentemente idilliaco (sappiamo bene che nei quartieri residenziali alla Truman Show c’è sempre qualcosa che non va), sentono improvvisamente l’urgenza di uccidere i propri figli. Ovviamente, da questa situazione si sviluppa un caos irrefrenabile, e ciò che rende ancora più interessante la pellicola è il fatto che, la coppia di genitori è interpretata da Nicolas CageSelma Blair. Il regista ha già lavorato con Cage, dirigendolo nel sequel di Ghost Rider intitolato Ghost Rider: Spirito di Vendetta nel 2012

Nel trailer potrete notare una scena particolarmente bizzarra, in cui Nicolas Cage canta la canzone Hokey Pokey mentre agita un martello. Nel cast del film, che uscirà nei cinema, in VOD e Digital HD a partire dal 19 Gennaio, troviamo anche Anne Winters e Zackery Arthur. XYZ Films si occuperà della distribuzione internazionale del film Mom and Dad.