Nicolas Cage nell’horror thriller Mom And Dad

Nicolas Cage è stato scelto per recitare in Mom And Dad, il nuovo horror thriller diretto da Brian Tylor. Il film si concentra su una ragazza adolescente e il suo fratellino, che devono sopravvivere per ventiquattro ore all’isteria di massa che attanaglia anche i genitori, talmente offuscati dalla pazzia da andare contro i figli.

Le riprese del film dovrebbero iniziare nel mese di luglio. La produzione della pellicola è affidata alla Armory Films di Tim Zajaros e Christopher Lemole, Cassian Elwes e Jere Husfader invece sono i produttori esecutivi attraverso la loro Zeal Media. XYZ Films si occuperà delle vendite a livello mondiale di Mon And Dad, che sarà venduto all’European Film Market in questi giorni a Berlino.

Nicolas Cage farà parte dell’horror thriller Mom And Dad, diretto da Brian Tylor

“Questo è il tipo di ruolo che si addice a Nick: umano, divertente, spaventoso – in qualche modo a terra e allo stesso tempo completamente fuori dai binari”, ha detto Taylor. “Per un regista non c’è niente di più bello che avere nel cast Nick Cage, interprete di un personaggio che hai elaborato da una vita intera”.