Mollami: il trailer della commedia con Gianmarco Tognazzi

Ecco il trailer ufficiale di Mollami con Gianmarco Tognazzi, che sarà presentato ad Alice nella Città 2019.

Ecco il trailer ufficiale della commedia Sky Original e Italian International Film con Gianmarco Tognazzi, Mollami

Sky non manca nella prossima edizione di Alice nella Città, sezione parallela e autonoma della Festa del Cinema di Roma in programma dal 17 al 27 novembre 2019. Nell’occasione sarà presentato infatti il nuovo film con Gianmarco Tognazzi, produzione Sky Original e Italian International Film, Mollami. La regia è di Matteo Gentiloni, all’esordio dietro la macchina da presa di un lungometraggio, mentre alla sceneggiatura troviamo Andrea Agnello, Daniela Gambaro e Federico Fava. Debutta anche l’attrice Martina Gatti al suo primo film, accompagnata da Alessandro Sperduti. Nel cast troviamo anche Maria Chiara Giannetta, Caterina Guzzanti e Gianmarco Tognazzi.

Mollami: iniziate le riprese del nuovo film prodotto da Sky

Mollami sarà trasmesso su Sky Cinema il prossimo 24 novembre. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film e il trailer:

Valentina (Martina Gatti) ha 17 anni e un sacco di problemi che spesso si trasformano in grandi casini. Ma un video hard diventato virale è davvero troppo. Suo padre (Gianmarco Tognazzi), un famoso avvocato, ha deciso di iscriverla in un collegio in Austria e ha incaricato il suo praticante, il timido Antonio (Alessandro Sperduti), di accompagnarcela in auto. Ma Valentina e Antonio non saranno soli nel loro viaggio, saranno accompagnati da un terzo incomodo tanto indesiderato quanto ingombrante. È Renato, un enorme pupazzo parlante di due metri che accompagna Valentina fin da quando, da piccola, ha involontariamente causato la morte di suo fratello convincendolo a tuffarsi da una scogliera. Il morbido e dolce Renato è quindi la materializzazione del senso di colpa di Vale in versione extralarge ed è pronto a rendere il viaggio dell’incasinata Valentina e dello sfigato Antonio il più complicato e assurdo possibile.