Ecco il trailer ufficiale della commedia Sky Original e Italian International Film con Gianmarco Tognazzi, Mollami

Sky non manca nella prossima edizione di Alice nella Città, sezione parallela e autonoma della Festa del Cinema di Roma in programma dal 17 al 27 novembre 2019. Nell’occasione sarà presentato infatti il nuovo film con Gianmarco Tognazzi, produzione Sky Original e Italian International Film, Mollami. La regia è di Matteo Gentiloni, all’esordio dietro la macchina da presa di un lungometraggio, mentre alla sceneggiatura troviamo Andrea Agnello, Daniela Gambaro e Federico Fava. Debutta anche l’attrice Martina Gatti al suo primo film, accompagnata da Alessandro Sperduti. Nel cast troviamo anche Maria Chiara Giannetta, Caterina Guzzanti e Gianmarco Tognazzi.

Mollami: iniziate le riprese del nuovo film prodotto da Sky

Mollami sarà trasmesso su Sky Cinema il prossimo 24 novembre. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film e il trailer:

Valentina (Martina Gatti) ha 17 anni e un sacco di problemi che spesso si trasformano in grandi casini. Ma un video hard diventato virale è davvero troppo. Suo padre (Gianmarco Tognazzi), un famoso avvocato, ha deciso di iscriverla in un collegio in Austria e ha incaricato il suo praticante, il timido Antonio (Alessandro Sperduti), di accompagnarcela in auto. Ma Valentina e Antonio non saranno soli nel loro viaggio, saranno accompagnati da un terzo incomodo tanto indesiderato quanto ingombrante. È Renato, un enorme pupazzo parlante di due metri che accompagna Valentina fin da quando, da piccola, ha involontariamente causato la morte di suo fratello convincendolo a tuffarsi da una scogliera. Il morbido e dolce Renato è quindi la materializzazione del senso di colpa di Vale in versione extralarge ed è pronto a rendere il viaggio dell’incasinata Valentina e dello sfigato Antonio il più complicato e assurdo possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto