Can you keep a secret? con Alexandra Daddario ad Alice nella Città 2019

Sarà presentata ad Alice nella Città 2019 la commedia con Alexandra Daddario, Can you keep a secret?

Sarà proiettato in anteprima ad Alice nella Città 2019, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, la commedia tratta dal bestseller di Sophie Kinsella, Can you keep a secret?

Elise Duran dirige Can you keep a secret?, un film con Alexandra Daddario, Tyler Hoechlin, Suoita Mani, David Charles Ebert, Kimiko Glenn, Laverne Cox e Judah Friedlander. Il film sarà proiettato in anteprima ad Alice nella Città 2019, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. Di seguito riportiamo la sinossi del film:

Can You Keep a Secret?: ecco il trailer ufficiale della commedia romantica

Emma Corrigan è una giovane donna che vive a New York. Vive una relazione noiosa con un uomo impacciato e spera di essere promossa come dirigente marketing di Panda, una grande azienda di successo che si occupa di bevande energetiche biologiche.

Su un volo di ritorno da una riunione con i clienti, l’aereo incappa in un tratto di forti turbolenze, pensando di stare per morire e presa dal panico, Emma rivela tutti i suoi segreti più intimi a un affascinante uomo seduto accanto a lei.

In fondo lui chi è, se non un perfetto sconosciuto?

Quando torna in ufficio il lunedì seguente, scopre che tutti sono in fermento per l’arrivo di Jack Harper, sfuggente CEO e fondatore dell’azienda. Improvvisamente Emma si ritrova faccia a faccia con l’uomo che conosce ogni suo più intimo e imbarazzante segreto.

Nel corso delle seguenti settimane, Emma dovrà confrontarsi con la nascente relazione con Jack, con ciò che lui sa riguardo i suoi segreti, e con una vita che vorrebbe cambiare radicalmente. Questo percorso sarà ricco di incontri divertenti e alle volte imbarazzanti, in compagnia di Lissy, la sua migliore amica avvocato stacanovista e di Gemma, terribile coinquilina.