Scopri il nostro Shop Online

A24 ha diffuso il primo trailer di Midsommar, il nuovo film horror diretto dal regista di Hereditary

Midsommar è la nuova terrificante pellicola di Ari Aster, già regista dell’incredibile successo Hereditary, un horror che ha lasciato moltissimi spettatori di stucco per la particolarità della storia narrata.

Come avevamo già riportato infatti, in Hereditary ci sono alcune sequenze che certamente il pubblico amante dei film horror non dimenticherà facilmente e chi ama lo stile del cineasta di certo non vorrà farsi scappare questa nuova pellicola, intitolata Midsommar.

La storia di Midsommar racconta di una coppia (interpretata dagli attori Jack Reynor e Florence Pugh) che va in Svezia da alcuni amici. Il titolo Mid Sommar, significa metà estate ed è in quel periodo dell’anno che è ambientato il film, poiché la narrazione riguarda il famoso festival di metà estate che si tiene nella cittadina degli amici che i due protagonisti vanno a trovare. Ma quella che inizia come una vacanza idilliaca si trasformerà ben presto in una competizione sempre più violenta e strana, organizzata da un folle gruppo che segue un culto pagano. Siete curiosi di addentrarvi nei meandri di una nuova e paurosissima storia?

Nel cast di Midsommar, tra gli altri, ci sono anche Will Poulter e William Jackson Harper. La pellicola esce in sala ad agosto, ecco a voi il trailer: