Una spettrale avventura in mare aperto, questo è Mary nel trailer del nuovo horror con Gary Oldman

Dai creatori di Paradise Beach – Dentro l’incubo ecco Mary, il nuovo film horror in mare aperto con Gary Oldman e Emily Mortimer in una storia di possessione senza via di fuga.

La pellicola diretta da Michael Goy su una sceneggiatura di Anthony Jaswinski è prodotta da Tooley Entertainment e Entertainment One e dovrebbe arrivare nelle sale degli Stati Uniti in data 11 ottobre distribuito da RLJE Film mentre l’anteprima mondiale sarà il 24 agosto durante il FrightFest.

“In questa barca vedo un futuro”, così David (Gary Oldman) presenta alla moglie la vecchia imbarcazione che, dopo esserne rimasto affascinato su un molo, decide di ripristinare per la sua famiglia per una gita sul mare. Solo quando saranno ormai in oceano aperto, però, i protagonisti si renderanno conto che la barca non è innocua quando qualcosa inizierà ad impossessarsi prima della bambina di David e sua moglie, poi degli altri ragazzi. Solo quando alcuni documenti, foto e articoli di giornale riemergeranno dai cassetti della barca tutto sarà più chiaro: non c’è via di fuga in mezzo al mare buio e profondo dove, se si sparisce, non si ritorna più.

Nel cast oltre a Gary Oldman e Emily Mortimer anche Owen Teague, Manuel Garcia-Rulfo, Jennifer Esposito e Chloe Perrin.

Ecco il trailer di Mary:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto