Lucky Red ha svelato il trailer italiano ufficiale di Mary e il fiore della strega, primo film dello Studio Ponoc, diretto da Hiromasa Yonebayashi

Il primo trailer italiano di Mary e il fiore della strega svela che il primo film dello Studio Ponoc arriverà nelle sale italiane, distribuito da Lucky Red, come evento speciale. Il lungometraggio, in originale intitolato Meari to majo no hana, è ispirato al libro per bambini La Piccola Scopa, firmato da Mary Stewart, ed è la prima opera dello studio d’animazione giapponese nato proprio grazie al regista Hiromasa Yonebayashi, che per lo Studio Ghibli ha diretto Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento e Quando c’era Marnie.

L’influenza dello studio co-fondato da Hayao Miyazaki è ben evidente nel trailer italiano di Mary e il fiore della strega, che sicuramente saprà conquistare gli appassionati di animazione giapponese che hanno adorato titoli quali Kiki – Consegne a domicilio. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi del nuovo film, proiettato nelle sale italiane dal 14 al 20 giugno.

Dal regista di ‘Arrietty’, ‘Mary e il fiore della strega’ è un’incantevole mescolanza di magia e fantasia che catapulterà gli spettatori in un’avventura unica nel suo genere. Grazie a personaggi singolari, episodi divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, il film esplora il magico mondo di una scuola per piccole streghe. Ma questa misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!