Netflix ha rilasciato i due trailer di Marriage Story, film con due protagonisti d’eccezione: Scarlett Johansson e Adam Driver!

Netflix ha pubblicato ben due trailer del film Marriage Story di Noah Baumbach. I trailer What I Love About Nicole e What I Love About Charlie ci regalano uno scorcio del matrimonio dei due protagonisti, interpretati da Scarlett Johansson (Avengers: Endgame, Her) e Adam Driver (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Paterson)!

Nel primo trailer Nicole (Scarlett Johansson) elenca ciò che ama di suo marito, Charlie: “Ama essere un papà, è quasi irritante quanto gli piaccia esserlo. Piange facilmente al cinema. È molto chiaro su ciò che vuole.” Nella seconda clip Charlie (Adam Driver), condivide le cose migliori di sua moglie Nicole: “È una ballerina fantastica, contagiosa. È una madre che gioca, che gioca davvero. Sa quando stuzzicarmi e quando lasciarmi in pace.”

I due trailer contengono delle scene diverse, ma si ci concludono allo stesso modo, con la coppia in evidente crisi che non riesce più a comunicare. il regista Noah Baumbach ha spiegato il motivo dietro al doppio trailer: “Marriage Story è una storia d’amore che si rivela all’interno della crisi. Con questi trailer volevo mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. Ci sono molti lati di ogni storia e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa.”

 

Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta completano il cast stellare. Il film sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia il 29 agosto, seguito da proiezioni al Telluride, al TIFF e al New York Film Festival.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto