Mara: Javier Botet è terrificante nel trailer dell’horror sulla paralisi nel sonno

In Mara la psicologa criminale Kate Fuller viene assegnata al caso dell'omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie e l'unica testimone è la figlia di otto anni, Sophie.

Ci sono tre stati dell’essere. Sveglio. Addormentato. E un luogo indefinito nel mezzo, esplorato in Mara

L’attore Javier Botet è una vera e propria icona horror moderna, l’uomo dietro a molte delle creature più terrificanti della storia recente del genere. Javier Botet ha interpretato il personaggio principale in Mama, la “Medeiros Girl” in [REC] e il lebbroso in IT dello scorso anno, e il suo prossimo film è destinato a portare più incubi nella vostra vita: si tratta di Mara di Clive Tonge, in cui l’attore interpreta il personaggio del titolo. Guardate il trailer qui sotto:

In Mara la psicologa criminale Kate Fuller viene assegnata al caso dell’omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie e l’unica testimone è la figlia di otto anni, Sophie. Mentre Kate scava nel mistero di un antico demone che uccide le persone nel sonno, lei sperimenta gli stessi sintomi pietrificanti di tutte le precedenti vittime, in una spirale attraverso un incubo agghiacciante per salvare se stessa e Sophie prima che si riaddormenti. Olga Kurylenko è la protagonista femminile.