Dopo tanta attesa, finalmente un primo sguardo al sequel Disney Maleficent: Signora del Male, dove Angelina Jolie torna a rivestire i panni dell’iconica Villain

Dopo il successo del live-action Disney del 2014, che rivisitava la trama de La bella addormentata nel bosco riportando sul grande schermo la villain interpretata da un’indimenticabile Angelina Jolie, si accorciano ormai le distanze dall’uscita del sequel di Maleficent. È stato rilasciato oggi, finalmente, il primo teaser trailer della pellicola e il titolo ufficiale italiano, Maleficent: Signora del Male!

Leggi anche: Maleficent: Mistress of Evil: cosa sappiamo del sequel Disney?

Il sequel è ambientato diversi anni dopo Maleficent, dove avevamo visto che la villain de La bella addormentata nel bosco, Malefica, è stata resa tale dalle intemperie che ha dovuto affrontare nella sua vita a causa di Re Stefano e per vendicarsi ha maledetto la figlia Aurora (Elle Fanning). Il rapporto tra i due personaggi viene ulteriormente approfondito nel sequel, dove la fata con le corna e la futura Regina formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi risiedono.

Nel cast della pellicola, oltre ad Angelina Jolie e Elle Fanning, sono confermati anche Michelle Pfeiffer che interpreta la Regina Ingrith, Ed Skrein, Kae Alexander e Chiwetel Ejiofor, mentre il Principe Filippo, impersonato da Brenton Thwaites nel primo film, questa volta è interpretato da Harris Dickinson. Alla regia troviamo Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), mentre alla sceneggiatura Micah Fitzerman-Blue, Noah Harpster. La data di uscita statunitense è fissata per il 18 ottobre 2019.

Di seguito potete dare uno sguardo sia al trailer ufficiale italiano, sia alla sua versione inglese:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online