Madame Web: il trailer del film Marvel con Dakota Johnson e Sydney Sweeney

Il film Marvel arriverà nei cinema a febbraio 2024.

Sony ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Madame Web, l’atteso film con Dakota Johnson e Sydney Sweeney, nonché prossimo capitolo live-action dei personaggi dell’universo di Spider-Man in mano alla Sony Pictures, dopo le uscite di Venom con Tom Hardy (2018), Venom: Let There Be Carnage (2021) e Morbius con Jared Leto (2022).

Dakota Johnson interpreta Cassandra Webb, un personaggio chiaroveggente nota come Madame Webb. Nei fumetti Marvel la donna possiede delle abilità psichiche legate al mondo dei ragni. La star di Euphoria Sydney Sweeney interpreta Julia Carpenter, che nei fumetti assume il ruolo di Spider-Woman. Il cast comprende anche Isabela Merced, Emma Roberts, Adam Scott, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Mike Epps e Zosia Mamet.

Madame Web arriverà nei cinema nel 2024

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Nella scaletta Sony/Marvel è previsto anche il terzo film su Venom, atteso nei cinema per il 12 luglio 2024, e il film su Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson, atteso per il 30 agosto 2024. C’è anche El Muerto con Bad Bunny e il nuovo capitolo animato Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

Madame Web – il primo adattamento a fumetti di Sony che ha come protagonista una donna – è stato diretto da SJ Clarkson (Jessica Jones e The Defenders). Matt Sazama, Kerem Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura, mentre Adam Merim è produttore esecutivo. Il film nelle sale statunitensi arriverà il 14 febbraio 2024. Al momento Sony Pictures non ha confermato la data d’uscita italiana.