Euphoria, la stagione 3 è stata rinviata al 2025 insieme ad altre serie TV

Che ci fanno ridere, ma ci spaventano pure un sacco.

È notizia di poche ore fa che la produzione della seconda stagione di The Last of Us comincerà nel 2024 e la possibile finestra di distribuzione della serie TV cadrà probabilmente nel 2025. Ora questa notizia si completa di ulteriori dettagli, perché The Last of Us non è l’unica serie televisiva fissata da HBO al 2025. Anche la terza stagione di Euphoria e quella di The White Lotus usciranno nel 2025. Così come il prequel di It, intitolato Welcome to Derry. Questi rinvii o ritardi sono dovuti allo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, che sta colpendo Hollywood ormai da diversi mesi, costringendo molte case di produzione e di distribuzione a correre ai ripari. Lo ha rivelato Casey Bloys, capo della HBO. Potete leggere le sue dichiarazioni direttamente qui sotto.

Euphoria, The White Lotus, che cosa aspettarsi dalle nuove stagioni?

zendaya guadagni - cinematographe.it
Zendaya in Euphoria

Avevamo Welcome to Derry pianificato per Halloween del 2024 ma molto probabilmente sarà spostato al 2025. La terza stagione di White Lotus, che sarebbe dovuta uscire nel 2024, si sposterà anch’essa al 2025” ha affermato Bloys. Bloys non ha voluto svelare di più per quanto riguarda le tre serie televisive molto attese. Sappiamo che The White Lotus 3 sarà girata in Thailandia e avrà un cast tutto nuovo, ad esclusione del personaggio di Tanya interpretato da Jennifer Coolidge. Per quanto riguarda Welcome to Derry sappiamo solo che sarà un prequel di It e avrà alle spalle sempre Andy e Barbara Muschietti, che si sono occupati della realizzazione dell’ultimo adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.

Per quanto riguarda la terza stagione di Euphoria, nemmeno in questo caso Bloys ha voluto sbottonarsi. Solo lo showrunner dello show, Sam Levinson, qualche tempo fa ha rivelato che con la nuova stagione intenderà esplorare che cosa significa essere una persona dai saldi principi morali in un mondo corrotto. Questa esplorazione avverrà ovviamente attraverso gli occhi della protagonista della serie TV, Zendaya, diventata celeberrima anche grazie a questo ruolo. Staremo a vedere e naturalmente vi terremo informati non appena saranno diffuse notizie più certe.

Leggi anche Le 10 scene più scioccanti di Euphoria, in cui gli sceneggiatori hanno calcato un po’ troppo la mano

Fonte: Deadline
Tags: HBO