È stato rivelato il trailer ufficiale italiano de L’uomo sul treno – The Commuter, il film per la regia di Jaume Collet-Serra, con protagonisti Liam Neeson e Vera Farmiga; il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018, distribuito da Eagle Pictures. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la sinossi ufficiale:

Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Il trailer de L’uomo sul treno – The Commuter si apre su uno scambio di parole apparentemente tranquillo fra il protagonista e una passeggera del suo stesso treno, che propone all’uomo un esperimento sociale: riconoscere chi, sul quel treno, non dovrebbe esserci. L’uomo, inizialmente perplesso, accetta la sfida, ma si trova coinvolto in un intrigo criminale più grande di lui, le cui conseguenze spettacolarmente catastrofiche sono evidenziate nel filmato sullo sfondo della domanda ridondante posta dalla donna autrice della proposta: “che tipo di persona è lei?”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto