L’Uomo nel Buio – Man In The Dark: Stephen Lang protagonista del violento trailer red band

Il video mostra la ferocia del protagonista e suggerisce alcuni sviluppi della trama del film.

La brutalità di Norman Nordstrom, il cieco protagonista de L’Uomo nel Buio – Man In The Dark è mostrata senza veli nel nuovo trailer vietato ai minori

Il nuovo trailer de L’uomo ne Buio – Man In The Dark ci mostra il protagonista Norman Nordstorm, interpretato da Stephen Lang, compiere atti di violenza brutale e, allo stesso tempo, terribilmente lucida. Come sanno bene i fan del cinema horror, il personaggio, nonostante la sua cecità, è capace di utilizzare in maniera acuta gli altri quattro sensi e non ha remore a ferire o uccidere coloro che ritiene delle minacce.

Prima de L’uomo ne Buio – Man In The Dark, il personaggio è apparso nel film del 2016 Man in the Dark. Anche in quel caso era interpretato da Stephen Lang ma, a differenza del film in uscita, aveva il ruolo di antagonista.

Da quello che possiamo sapere, L’uomo ne Buio – Man In The Dark è ambientato diversi anni dopo il suo predecessore e, come abbiamo potuto apprendere dai trailer finora rilasciati, in esso la situazione di Norman è drasticamente cambiata. Insieme a lui troviamo infatti una ragazza di 11 anni (interpretata da Madelyn Grace), di cui si sta prendendo cura.

La pace sarà però destinata a durare poco: un gruppo di uomini armati li raggiungerà con lo scopo di portare via la ragazza. Per riuscirci dovranno però prima eliminare il cieco, che risponderà all’attacco con una straordinaria ferocia.

Ad occuparsi della regia del film c’è Fede Alvarez, che in precedenza ha diretto anche il primo film della saga. Inoltre, Alvarez è noto per avere curato il reboot de La casa, che si è rivelato essere uno dei rifacimenti più apprezzati da pubblico e critica.

Leggi Anche – L’Uomo nel Buio – Man In The Dark: Stephen Lang è letale nel primo trailer del sequel

 

Fonte: ScreenRant