L’Uomo nel Buio – Man In The Dark: Stephen Lang è letale nel primo trailer del sequel

Il film è in uscita nelle sale italiane dal 12 agosto 2021.

È stato pubblicato il primo trailer esteso de L’Uomo nel Buio – Man In The Dark, l’atteso sequel di Don’t Breathe che arriverà al cinema durante l’estate

È stato finalmente pubblicato da Sony Pictures Italia il primo trailer esteso dell’atteso sequel L’Uomo nel buio – Man In The Dark , che ha come protagonista Norman Nordstrom, il letale uomo cieco interpretato da Stephen Lang. In Don’t Breathe, il primo film della saga, il personaggio era il principale villain, mentre in questo seguito, come si evince proprio dal trailer, avrà il ruolo di protagonista e sarà chiamato a confrontarsi con il suo passato per poter salvare una persona cara.

Differentemente dal suo predecessore, questo lungometraggio non sarà diretto da Fede Alvarez (La casa, Millenium – Quello che non uccide), che si è però occupato sia della sua produzione che della stesura della sceneggiatura. Al suo posto, è stato chiamato l’esordiente Rodo Sayagues, che in passato ha collaborato con Alvarez con varie funzioni. Sayagues ha partecipato anche comecome sceneggiatore alla realizzazione del primo Don’t Breathe e, infine, ha anche contribuito allo script di questo sequel.

Oltre al già citato Stephen Lang (Avatar, Hostiles: Ostili), fanno parte del cast della pellicola Rocci Williams (Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen), Stephanie Arcila (Penny Dreadful: City of Angels), Steffan Rhodri (Wonder Woman) e Adam Young (Sex Education) Il film sarà distribuito in esclusiva nelle sale cinematografiche e la sua data di uscita è prevista per il prossimo 12 Agosto 2021.

Di seguito, la trama ufficiale rilasciata dal distributore:

Il sequel di Man in the Dark è ambientato negli anni successivi all’iniziale sanguinolenta irruzione in casa, dove ora Norman Nordstrom (Stephen Lang) vive in pace e tranquillità finché i suoi vecchi peccati non lo raggiungeranno.

Leggi Anche – Calls: recensione della miniserie originale Apple Tv di Fede Álvarez