Lost in London – Rivelato il trailer del primo film da regista di Woody Harrelson
Rivelato il trailer di "Lost in London", il film che segna il debutto alla regia di Woody Harrelson. Il film è basato su fatti reali accaduti all'attore.
Il 19 Gennaio 2017 Woody Harrelson, con il suo primo film da regista, ha fatto qualcosa di mai visto prima. Il suo film, Lost in London, è girato tutto d’un fiato. La durata è di circa due ore e, mentre il long-take veniva girato, veniva anche proiettato live in 500 sale cinematografiche negli USA e in Inghilterra. Lost in London si potrà vedere il prossimo mese alla London’s Picturehouse Central. Per promuovere la proiezione è stato realizzato il trailer che vi proponiamo qui sotto.
Rivelato il trailer di Lost in London, il film che segna il debutto alla regia di Woody Harrelson
Il film racconta fatti che sono in parti realmente accaduti all’attore in una notte del 2012 nella capitale britannica. Quella notte, una serie di fatti portarono all’arresto di Woody Harrelson. Lo stesso trailer asserisce: “Troppo di tutto questo è realmente accaduto”.
Il film è scritto, diretto e prodotto interamente dal suo protagonista, Woody Harrelson stesso. Nel cast al fianco dell’attore troviamo Owen Wilson e Willie Nelson.
Sarà possibile assistere alla proiezione di Lost in London il 1 Maggio 2017 solamente in alcuni selezionati cinema inglesi.
Woody Harrelson sta lavorando a diversi progetti: quest’anno lo vedremo al cinema con Wilson e anche in War – Il Pianeta delle Scimmie.