Woody Harrelson parla del suo personaggio in Han Solo: A Star Wars Story

La Lucasfilm ha confermato ieri che Woody Harrelson sarebbe entrato nel cast di Han Solo: A Star Wars Story, previsto per il prossimo anno nei cinema.

Woody Harrelson dà qualche indicazione sul suo personaggio interpretato in Han Solo: A Star Wars Story

Durante la promozione di Lost in London, film che segna il suo debutto alla regia, Woody Harrelson ha parlato con Mashable di Han Solo: A Star Wars Story e del ruolo che interpreterà nello spin-off della saga:

Sono un mentore di Han, ma sono anche una sorta di criminale. Non penso che avrò molto trucco addosso. Vediamo come si evolverà il tutto. Dovrò incontrarmi con i ragazzi domani, voglio dire, con chi si occupa del trucco, dell’acconciatura, con le controfigure ecc“.

L’attore si unisce ad un cast composto dal protagonista Alden Ehrenreich, da Donald Glover e da Emilia Clarke. Alla regia troviamo Phil Lord e Chris Miller. Non conosciamo altri dettagli sul personaggio che Harrelson dovrebbe interpretare.

Il film sarà un prequel del primo capitolo della saga uscito nel 1977, proprio come lo spin-off Rogue One, che ha debuttato nei cinema lo scorso 15 dicembre. Kathleen Kennedy della Lucasfilm e Allison Shearmur produrranno la pellicola, la cui produzione dovrebbe cominciare questo mese. Il debutto nelle sale dovrebbe avvenire il 25 maggio 2018.

Tags: Star Wars