Scopri il nostro Shop Online

Charlize Theron si innamora di Seth Rogen in Long Shot, la commedia diretta da Jonathan Levine

Lionsgate ha rilasciato un nuovo trailer per Long Shot, l’irriverente commedia di Jonathan Levine (The Night Before) che segue l’improbabile storia d’amore tra il giornalista Seth Rogen e l’attuale Segretario di Stato, interpretata da Charlize Theron.

La pellicola è stata presentata al South by Southwest il 3 marzo 2019 e verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 3 maggio 2019. Vede la partecipazione di: Alexander Skarsgard, Andy Serkis, Randall Park, O’Shea Jackson Jr., June Diane Raphael e Ravi Patel.

Da questo primo trailer ufficiale si può evincere come la pellicola sia ricca di classiche battute da romantic comedy, ma come in realtà celi un cuore di sentimentalismo e sincerità che non ti aspetteresti da un film del genere, aspetti che il regista Levine ha sempre aggiunto a tutte le sue opere, da 50 e 50 a Warm Bodies.

Lui è un giornalista, lei è il Segretario di Stato che corre alle Presidenziali. Quando Fred Flarsky (Seth Rogen) si riunisce con la sua prima cotta, Charlotte Field (Charlize Theron), la affascina con il suo umorismo autoironico e i suoi ricordi del suo idealismo giovanile. Mentre si prepara a diventare il nuovo Presidente, Charlotte assume Fred per dare una marcia in più ai suoi discorsi elettorali e la loro inconfondibile chimica li riconduce all’amore. Ma le spensierate indiscrezioni di Fred, passato e presente, potrebbero far crollare la sua campagna prima ancora che inizi.