Il sequel all’enigmatico Kaili Blues ha entusiasmato Cannes lo scorso anno. Ecco il trailer dell’onirico Long Day’s Journey Into Night 

Kino Lorber ha pubblicato il trailer di Long Day’s Journey Into Night, che il film in parte 3D di Bi Gan che ha ricevuto numerosi apprezzamenti quando è stato presentato in anteprima nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2018, in particolare per una scena 3D in piano sequenza della durata di 59 minuti.

Bi Gan ha attirato l’attenzione per il suo enigmatico debutto, Kaili Blues, che ha mostrato altresì un lungo piano sequenza; le reazioni al secondo film dell’autore cinese suggeriscono che Bi Gan rimane un cineasta in ascesa. Guardate il trailer qui sotto:

Cannes 2018 – Long Day’s Journey into Night: recensione del film di Bi Gan

Non avendo alcuna relazione con l’omonimo romanzo di Eugene O’Neill, il film è descritto dal suo distributore come “un film noir su un uomo solitario (Huang Jue) perseguitato dalla perdita e dal rimpianto, raccontato in due parti: prima un mosaico acronologico, poi un sogno notturno”.

Tang Wei, Sylvia Chang, Lee Hong-Chi e Zeng Meihuizi sono i protagonisti del film. Kino Lorber rilascerà Long Day’s Journey Into Night nei cinema il 12 aprile; in Italia è stato acquisito da Movies Inspired.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online