Hulu ha rilasciato il nuovo red band trailer di Little Monsters, nuova commedia horror con protagonista Lupita Nyong’o

Lupita Nyong’o ha avuto un impatto piuttosto considerevole sul mondo horror all’inizio di quest’anno, col suo ruolo in Noi (Us) di Jordan Peele – e, adesso, possiamo dare un nuovo sguardo al suo prossimo film, appartenente al suddetto genere. Hulu ha rilasciato un nuovo trailer di Little Monsters, commedia horror con l’attrice protagonista. Il trailer avverte che il film “contiene zombie che divorano carne, attacchi con una chitarra mortale, linguaggio forte, armi da fuoco, sventramenti, violenza, death metal, mini-golf, trenini, alieni” e altro, il che dovrebbe farvi capire abbastanza quello a cui state andando incontro.

La Nyong’o interpreta Miss Caroline, un’insegnante di scuola elementare che porta i suoi studenti in gita scolastica. Insieme a un accompagnatore di nome Dave (Alexander England) e la star tv Teddy McGiggle (Josh Gad), Caroline è costretta a lottare contro uno sciame di zombie affamati di carne umana.

Little Monsters: ecco il trailer della commedia zombie con Lupita Nyong’o

Nel cast del film, scritto e diretto da Abe Forsynthe, troviamo anche Kate Stewart e Diesel La Torraca. Tra i produttori sono inclusi Jodi Patterson, Bruna Papandrea, Steve Hutensky, Keith Calder e Jess Wu Calder.

Si tratta del secondo trailer del film, dopo un primo footage violento debuttato nel mese di luglio. Dopo essere stato presentato al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, la pellicola è già stata accolta positivamente dalla critica, con un punteggio del 93% su Rotten Tomatoes.

Ecco il Red Band Trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto