Life in a Year, Cinematographe.it

Jaden Smith e Cara Delevingne sono i protagonisti di Life in a Year, il film di Mitja Okorn

È stato rivelato il trailer ufficiale del dramma romantico del regista Mitja Okorn (Tu pa tam) Life in a Year, con Jaden Smith e Cara Delevingne (Suicide Squad, Paper Towns, Carnival Row). Potete vederlo qui sotto:

Life in a Year film segue le vicende del diciassettenne Daryn (Smith) che scopre che la sua ragazza Isabelle (Delevingne) sta morendo. Il ragazzo decide allora di provare a offrirle un’intera vita concentrata nell’ultimo anno che le è rimasto da vivere.
Il film è interpretato anche dal candidato all’Emmy RZA (Wu-Tang: An American Saga, The Dead Don’t Die, Californication), Nia Long (The Best Man, Big Momma’s House, Empire) e dal premio Oscar Cuba Gooding, Jr. (Jerry Maguire, American Crime Story, Boyz n the Hood) ed è stato scritto dai vincitori dell’Emmy Jeffrey Addis (The Dark Crystal: Age of Resistance) e Will Matthews (The Dark Crystal: Age of Resistance).

I produttori includono Marc Bienstock, Clarence Hammond e Caleeb Pinkett. Will Smith, Jada Pinket Smith e James Lassiter sono i produttori esecutivi.
Life in a Year è attualmente previsto per l’uscita su Amazon Prime Video il 27 novembre 2020, grazie a Columbia Pictures.

Leggi ancheIl talento del calabrone: recensione del film Amazon con Lorenzo Richelmy e Sergio Castellitto