In occasione del San Diego Comic-Con è stato rilasciato il primo trailer della serie fantasy Amazon Prime Carnival Row

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Carnival Row, la nuova serie tv fantasy, in arrivo il 30 agosto, con protagonisti Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli, Troy, Le Crociate)  e Cara Delevingne (Città di carta, Valerian).

Carnival Row è una serie composta da otto puntate, sviluppata da Rene Echevarria, Travis Beacham, Paul McGuigan e Legendary Television. Orlando Bloom è un detective che indaga su una serie di omicidi irrisolti e Cara Delevingne è una fata in cerca di un posto dove poter vivere liberamente. Questa che vedremo su Amazon Prime Video è, a tutti gli effetti, una serie noir ambientata in una città neo-vittoriana verso la quale si spostano alcune creature mitologiche, costrette ad abbandonare le loro case martoriate dalla guerra. Tuttavia, ben presto, si creeranno tensioni fra gli abitanti del posto e i nuovi arrivati, sempre più numerosi. Le riprese della serie si sono svolte a Praga. A dirigere gli episodi è stato McGuigan, già regista di Slevin – Patto criminale e di Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein.

https://youtu.be/KC8saT-RL6g

Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche che si sono rifugiate in quel luogo come degli immigrati. Gli umani li spaventano; a loro è proibito vivere, amare o volare in libertà. Ma anche nelle tenebre, la speranza vive, nelle vesti di un detective umano e di una fatina, che si immischiano in un affare pericoloso. La pace inquieta della città crolla quando una serie di omicidi rivela un mostro a cui nessuno avrebbe mai pensato.