Ecco il trailer ed il poster ufficiale del film presentato in anteprima ad Alice nella Città. Protagonista della pellicola è Massimo Ghini

Online è stato distribuito il trailer del film La volta buona. La pellicola è realizzata dal regista de L’ora di punta e La prima luce, Vincenzo Marra. La volta buona vede protagonista Massimo Ghini nei panni di un procuratore sportivo, Bartolomeo, che campa di espedienti e piccoli imbrogli, alla ricerca della svolta che gli cambi la vita. Nel cast del film troviamo anche Ramiro Garcia, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani e Massimo Wertmuller. La pellicola sarà presentata ad Alice nella Città, nella sezione Panorama Italia.

RomaFF14 – La volta buona: recensione

Ecco la sinossi del film:

Bartolomeo, procuratore sportivo, vive di espedienti e piccoli imbrogli. Negli anni ha sprecato le tante occasioni che ha avuto, il vizio del gioco gli ha fatto perdere soldi e famiglia e ora passa le giornate nei campetti di periferia sperando di trovare il nuovo Maradona. Sempre alla ricerca del colpo di fortuna, un giorno riceve una telefonata: in Uruguay c’è un ragazzino, Pablito, che è un vero fenomeno, un fuoriclasse che sicuramente sfonderà nel calcio italiano. Per Bartolomeo è finalmente arrivata l’occasione per riprendersi tutto quello che ha perso. Per Pablito si può realizzare il sogno di una vita migliore. Per entrambi sembra essere la volta buona…

La volta buona uscirà prossimamente distribuito da Altre Storie,  prodotto da Marco Belardi per Lotus Production e da TIMVision in associazione con Altre Storie.

La volta buona: il film di Vincenzo Marra ad Alice nella Città 2019

In calce vi lasciamo il poster e il trailer del film con Massimo Ghini.

La volta buona, Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto