La volta buona: iniziate le riprese del film di Vincenzo Marra

Sono iniziate ufficialmente le riprese a Roma per La volta buona, un film di Vincenzo Marra con Massimo Ghini.

Massimo Ghini è il protagonista del nuovo film diretto da Vincenzo Marra, La volta buona: sono iniziate nei giorni scorsi le riprese a Roma

Vincenzo Marra torna dietro la macchina da presa con La volta buona, film da lui scritto oltre che diretto. Protagonista assoluto della pellicola è Massimo Ghini, mentre altri membri del cast sono Ramiro Garcia, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani e Massimo Wertmuller. Sono recentemente iniziate a Roma le riprese, che si svolgeranno anche in Uruguay e in Trentino – Alto Adige per sette settimane. La pellicola è prodotta da Lotus Production e Annamaria Morelli per TIMVision.

Leggi anche: Venezia 74 – L’equilibrio: recensione del film di Vincenzo Marra

Nel film il protagonista è un uomo di sessant’anni con una carriera di procuratore sportivo alle spalle, di nome Bartolomeo. Persa la famiglia per via del suo vizio per il gioco d’azzardo, ormai si arrangia come può, in cerca nel nuovo Messi nei campetti di periferia, ma senza particolare fortuna. Un giorno però riceve una telefonata, in cui scopre di un giovane talento uruguaiano, Pablito, che deve venire in Italia per sfondare nel mondo del calcio. Il loro incontro segnerà il confronto tra due storie diverse, ma anche simili.