Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di La vita dopo i figli (il titolo originale inglese è Otherhood)

Basato sul libro What Makes You Happy del 2008 di William Sutcliffe, La vita dopo i figli è diretto da Cindy Chupack (Sex and the City) su una sceneggiatura che ha scritto lei stessa insieme a Mark Andrus.

Le tre protagoniste della pellicola sono Angela Bassett, Patricia Arquette Felicity Huffman nei panni di tre madri che si presenteranno, senza preavviso, nelle case dei rispettivi figli che vivono a New York.

Jason Michael Berman produce il progetto per Mandalay Pictures con Cathy Shulman per Welle Entertainment. La pellicola sarà disponibile su Netflix a partire dal 2 agosto.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e al trailer ufficiale italiano del film:

Sentendosi emarginate e dimenticate, Carol (Angela Bassett), Gillian (Patricia Arquette) e Helen (Felicity Huffman), tre amiche di lunga data, decidono di andare a New York per riallacciare i rapporti con i rispettivi figli. Nel frattempo si rendono conto che le vite dei figli non sono le uniche ad aver bisogno di una svolta. Un percorso di riconnessione diventa un percorso di riscoperta che obbliga le protagoniste a ridefinire la loro relazione con i figli, gli amici, i mariti, ma soprattutto con se stesse.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto