Scopri il nostro Shop Online

Due ragazze protagoniste ne La mia seconda volta, la commedia italiana con Luca Ward: ecco un trailer del film in uscita nelle sale il 21 marzo

Arriva nelle sale questo 21 marzo La mia seconda volta, la commedia giovanile ispirata a una storia vera. Il film è diretto da Alberto Gelpi e scritto da Fabrizio Bozzetti. Nel cast troviamo Mariachiara Di Mitri, Aurora Ruffino, Simone Riccioni, Luca Ward, Ludovica Bizzaglia, Daniela Poggi, Federico Russo, Isabel Russinova e Paola Sotgiu. È uscito oggi un nuovo trailer dalla pellicola.

Leggi anche: Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino ha 6 nomination agli Independent Spirit Awards

Protagonista di La mia seconda volta è Giorgia (Mariachiara Di Mitri), diciottenne che non vede l’ora di finire il liceo ed evadere dalla sua città, dove Ludovica (Aurora Ruffino) si è recata per studiare all’Accademia di Belle Arti. Quest’ultima, ventitreenne, sabine cosa vuole fare, ovvero diventare scenografa. Le due si conoscono tramite il fratello di Giorgia e la loro vita prenderà una svolta inaspettata, tra amicizie profonde, amori e sogni di evasione. Le due dovranno affrontare con coraggio le conseguenze delle proprie scelte, perché nessuno è un’isola e tutto ciò che facciamo ha conseguenze anche sugli altri. La mia seconda volta, così, si afferma come film che racconta l’importanza delle scelte in un percorso di crescita per diventare adulti.