Quasi vent’anni dopo aver aiutato Lindsay Lohan (il personaggio di) a riconquistare la sua vita nel film La mia amica speciale, la bambola scintillante amata da tutti è tornata per il secondo round

Tyra Banks riprende il ruolo della fashion doll Eve in La mia amica speciale 2 – in anteprima domenica 2 dicembre su Freeform – per il quale abbiamo finalmente un trailer esteso.

Proprio come il film originale, La mia amica speciale 2  è interpretato da Tyra Banks nel ruolo di Eve, una bambola alla Barbie che prende magicamente vita per aiutare qualcuno – in questo caso, un CEO della compagnia di giocattoli di nome Grace (interpretato da Francia Raisa) – ma come vedrete nel trailer, l’aiuto di Eve non è sempre voluto (a meno che Grace che chiama Eve pazza e la caccia via da casa sua non sia segretamente un segno di tenerezza). Il cast del film comprende anche Gavin Stenhouse, Shanica Knowles, Hank Chen e Alison Fernandez.

E anche se Lindsay Lohan non apparirà nel film – era impegnata a girare il reality show di MTV Lohan Beach House mentre La mia amica speciale 2 era in produzione – la Banks ha detto a EW:

C’è qualcosa di bello che facciamo con Lindsay in questo film che farà piacere ai fan irriducibili. Non posso dire come, ma vedrete qualcosa!