La Bambola Assassina: il trailer in italiano

Ecco il secondo video di presentazione della pellicola horror in italiano.

Il trailer numero due de La Bambola Assassina è arrivato anche nella versione italiana e potete vederlo nel nostro player e in calce alla news

Il film La Bambola Assassina arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 19 giugno e protagonista della pellicola sarà di nuovo il terrificante Chucky. Tuttavia la storia sarà un po’ rivista, almeno da quel che abbiamo appreso dalle notizie trapelate in rete. Quantomeno le origini della bambola, saranno diverse

A dare la voce al paurosissimo Chucky sarà il fantastico Mark Hamill. Come detto, questo nuovo film horror è un remake della celebre serie cinematografica de La Bambola Assassina; in questa nuova versione Aubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single che regala una bambola a suo figlio Andy (Gabriel Bateman). La scelta cade su Buddi, questo il nuovo nome di Chucky, che si rivela essere davvero terrificante! La produzione è di MGM.

Il reboot de la Bambola assassina è diretto dal regista Lars Klevberg. La pellicola arriverà in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 19 giugno 2019, distribuito da Midnigth Factory. Dopo innumerevoli rifacimenti e sequel, compresa una nuova serie tv ad opera dei creatori originali, il bambolotto posseduto sta per tornare a terrorizzare le notti insonni di molti di noi…

Dai produttori di IT (2017), arriva il reboot del primo film del 1988 che ha creato il mito e il culto di Chucky. Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…