Uscito in anticipo rispetto al previsto il nuovo trailer del remake de La Bambola Assassina, in cui il famigerato giocattolo killer ha la voce di Mark Hamill

Nel film horror, un remake della celebre serie cinematografica de La Bambola AssassinaAubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single che vuole fare un regalo per di compleanno a suo figlio Andy (Gabriel Bateman). La scelta cade però su una bambola, Buddi, che si rivela poi di natura estremamente inquietante. Il film horror è targato MGM e vanta dei produttori di IT (2017), reboot che aggiunge dei nuovi terrificanti elementi alla pellicola che in Italia usciva nel 1989.

A dare la voce nella versione originale a Chucky troviamo l’attore Mark Hamill. Il Luke Skywalker di Star Wars presterà la propria voce al terribile Chucky, l’attore ha recentemente postato una prima foto che ci mostra il nuovo look della bambola.

Guarda anche il primo poster de La bambola assassina!

Ormai non ci resta che fare il conto alla rovescia per il ritorno sul grande schermo dell’inquietantissima bambola Chucky, che rivedremo nel reboot diretto da Lars Klevberg. Il film uscirà in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 19 giugno 2019, distribuito da Midnigth Factory, il marchio horror di Koch Media. Di seguito il secondo trailer della pellicola.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto