La bambola assassina è pronta a uccidere nel nuovo poster

Ecco il nuovo poster ufficiale dell'atteso ritorno sugli schermi della pericolosa bambola!

Il reboot de La bambola assassina prende forma, ora grazie anche al nuovo e letale poster

Nel film horror, un reboot della celebre serie cinematografica de La Bambola Assassina, Aubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single che vuole fare un regalo per di compleanno a suo figlio Andy (Gabriel Bateman). La scelta cade però su una bambola “Buddi”, che si rivela poi di natura estremamente inquietante. Il film horror è targato MGM e vanta dei produttori di IT (2017), reboot che aggiunge dei nuovi terrificanti elementi alla pellicola che in Italia usciva nel 1989.

A dare la voce nella versione originale a Chucky troviamo l’attore Mark Hamill. Il Luke Skywalker di Star Wars presterà la propria voce al terribile Chucky, l’attore ha recentemente postato una prima foto che ci mostra il nuovo look della bambola.

Leggi anche: La bambola assassina – Mark Hamill rivela il primo sguardo a Chucky

Ormai non ci resta che fare il conto alla rovescia per il ritorno sul grande schermo dell’inquietantissima bambola Chucky, che rivedremo nel reboot diretto da Lars Klevberg.
Il film uscirà in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 19 giugno 2019. Il film è distribuito da Midnigth Factory, il marchio horror di Koch Media.

Ecco il nuovo poster ufficiale dell’atteso ritorno sugli schermi della pericolosa bambola:

la bambola assassina