L’Immortale: Ciro non è morto nel primo full trailer
Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 5 dicembre.
Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, non è morto nel full trailer de L’Immortale (2019)
Il film diretto e interpretato da Marco D’Amore arriverà nelle sale cinematografiche il 5 dicembre 2019. Nel frattempo è stato divulgato il trailer esteso del film, che sarà lo spin-off di Gomorra.
Il trailer si alterna tra flashback e momenti che mettono al centro dell’attenzione il Ciro Di Marzio adulto. E, a quanto sembra di capire dal full trailer, Ciro potrebbe essere sopravvissuto alla morte, che sembrava ormai certa, avvenuta sul finale della terza stagione di Gomorra. Il percorso di Ciro Di Marzio quindi continua, e sembra promettere tanti nuovi colpi di scena, ed un bel po’ d’introspezione.
Marco D’Amore riporta il suo personaggio più popolare sullo schermo, e lo fa con la sua prima prova da regista. L’attore, dopo aver recitato in film come Una vita tranquilla, Perez e Un Posto Sicuro, ha conquistato fama mondiale grazie a Gomorra, serie lanciata nel 2014 da Sky, ed ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Gomorra è arrivata alla sua quarta stagione.
L’Immortale – ecco il nuovo teaser trailer del film spin-off di Gomorra
Questa è la sinossi de L’Immortale, lungometraggio che segna l’esordio alla regia di Marco D’Amore:
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.
L’Immortale: riviviamo la morte di Ciro Di Marzio in Gomorra [VIDEO]
E questo è il trailer ufficiale del film, che promette tanto dramma, azione, e suspense.