L’Immortale – ecco il nuovo teaser trailer del film spin-off di Gomorra
Arriverà nelle sale cinematografiche il 5 dicembre lo spin-off di Gomorra dedicato a Ciro Di Marzio.
La pellicola segna il ritorno sullo schermo del personaggio di Ciro Di Marzio, che ha concluso il suo percorso in Gomorra nella terza stagione
Arriverà nelle sale cinematografiche il 5 dicembre lo spin-off di Gomorra dedicato a Ciro Di Marzio, il personaggio interpretato da Marco D’Amore, il quale è impegnato anche nella regia della pellicola L’Immortale.
L’Immortale: riviviamo la morte di Ciro Di Marzio in Gomorra [VIDEO]
Da poco Vision Distribution ha diffuso online il nuovo teaser trailer dedicato alla pellicola. Il film mette in parallelo il percorso del Ciro Di Marzio adulto con quello del bambino orfano che si è formato per strada, costruendo il suo percorso all’interno della Camorra.
L’Immortale: il teaser del film su Ciro Di Marzio
La trama:
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.
Ecco il teaser trailer.