L’Immortale: riviviamo la morte di Ciro Di Marzio in Gomorra [VIDEO]

Ciro Di Marzio ritorna in vita grazie al film prequel di Marco D'Amore. Nei cinema dal 5 dicembre.

Ciro Di Marzio, L’Immortale di Gomorra, ritorna in scena grazie al film prequel di Marco D’Amore. Nei cinema dal 5 dicembre

Ciro Di Marzio, il temibile scissionista della serie tv Gomorra, tornerà in vita per essere protagonista di un film prequel. Marco D’Amore interpreta e dirige un film intitolato L’Immortale, che sarà distribuito nelle sale dal 12 dicembre prossimo, prima della messa in onda della quinta stagione di Gomorra – La serie.

Come ben sappiamo Ciro L’Immortale è uscito di scena alla fine della terza stagione di Gomorra – La serie, dopo che è stato fatto fuori da Enzo Sangue Blu per mano di Genny Savastano e poi gettato in mare. Il corpo di Ciro sta ora affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.