L’Angelo del Male – Brightburn: ecco il trailer del film horror prodotto da James Gunn

Una versione orrorifica delle origini di Superman che ha già attirato gli spettatori del Brazil Comic-Con dove il trailer è stato mostrato per la prima volta.

Ecco il trailer del nuovo progetto di James Gunn. L’Angelo del Male – Brightburn è un horror che ricalca la storia d’origini di Superman per diventare qualcosa di terrificante

Sembra a tutti gli effetti una versione horror di Superman. Il trailer di L’Angelo del Male – Brightburn è stato appena rilasciato al Brazil Comic-Con. Il film distribuito dalla Sony Pictures sarà prodotto da James Gunn, il regista dei film sui Guardiani della Galassia, e che, dopo il suo licenziamento dalla Disney, è stato incaricato dalla Warner Bros. di scrivere e dirigere Suicide Squad 2.

A quanto pare James Gunn è voluto rimanere ancorato ai supereroi, inserendo però il protagonista di questa storia, che sembra a tutti gli effetti un giovanissimo Superman, all’interno di una trama horror piuttosto interessante.

Ecco la sinossi:

Cosa succederebbe se un bambino proveniente da un altro Pianeta arrivasse sulla Terra, ed anziché diventare un eroe, si trasformasse in qualcosa di molto più sinistro?

 

il film sarà diretto da Davis Yaroevsky. Nel cast troviamo Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones.

Gli altri produttori della pellicola saranno (oltre allo stesso James Gunn) Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt, and Nic Crawley.

L’horror dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a partire dal 27 maggio 2019.

E questo è il trailer in italiano: