BrightBurn: classificato il primo trailer dell’horror di James Gunn

Il primo trailer di BrightBurn, horror prodotto da James Gunn, potrebbe approdare online nelle prossime settimane, in quanto è stato classificato.

Il primo trailer del misterioso progetto horror di James Gunn e The H Collective, BrightBurn, potrebbe arrivare presto

BrightBurn, prodotto da James Gunn e The H Colletive, sarebbe dovuto uscire nei cinema questo mese, prima di essere posticipato al prossimo maggio in seguito al licenziamento di Gunn da regista di Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista doveva presenziare al panel Sony al San Diego Comic-Con a luglio, per presentare l’horror; inutile ribadire che non era tra i presenti, a causa delle accuse a suo carico.

Adesso, il film diretto da Davis Yaroevsky – che riunisce il produttore Gunn con la star Elizabeth Banks – sembra voler rilanciare la propria campagna marketing, dato che il trailer è stato classificato questa notte da Alberta Film Ratings e Consumer Protection BC. Presumiamo che il trailer possa approdare online nelle prossime due settimane, giusto in tempo per l’uscita cinematografica di Spider-Man: Un nuovo universo

BrightBurn: l’horror di James Gunn posticipato al 2019

Nel cast del film troviamo Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones. L’horror dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a partire dal 24 maggio 2019 (ancora non è stata fissata una data d’uscita italiana).

Di seguito potete dare un’occhiata al tweet che aveva postato Gunn per annunciare la sua presenza e la presentazione del progetto al San Diego Comic-Con:

Tags: James Gunn