Rilasciato il primo trailer italiano di Kin, film fantascientifico con James Franco

Il camaleontico James Franco è un pericoloso criminale nel primo trailer italiano di Kin, un interessante film fantascientifico dai produttori di Arrival e di Stranger Things. Il film è diretto da Josh Baker e da Jonathan Baker ed è un thriller in cui un ex carcerato e suo fratello sono costretti a fuggire da un criminale in cerca di vendetta. Arriverà nei cinema italiani dal 15 agosto prossimo.

Il protagonista del film è Eli (Myles Truitt), un giovane che trova una misteriosa arma che inizierà a usare per proteggere suo fratello (Jack Reynor) e suo padre (Dennis Quaid) dal signore del crimine, dal governo e da strani soldati ultraterreni. Il film vede nel cast anche Zoe Kravitz (Big Little Lies), Carrie Coon (The Leftovers), Mark O’Brien e Romano Orzari.

Di seguito potete vedere il primo trailer italiano ufficiale del film e leggere la sua sinossi. Ricordiamo inoltre che la pellicola arriverà nei cinema italiani a partire dal 15 agosto, mentre negli Stati Uniti è stato rilasciato l’anno scorso, agosto 2018, e ha incassato 10 milioni di dollari.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto