KIMI: Zoe Kravitz è la protagoniste del nuovo thriller di Steven Soderbergh

Il film è stato scritto da David Koepp, già sceneggiatore di Jurassic Park.

È stato da poco pubblicato il primo trailer di KIMI, il nuovo thriller psicologico di Steven Soderbergh con protagonista Zoe Kravitz

Steven Soderbergh (Sesso, bugie e videotape, Erin Brockovich – Forte come la verità) sta vivendo un momento di grande produttività creativa: nell’ultimo lustro, nonostante l’impatto della pandemia globale, è stato in grado di fare uscire almeno un film ogni anno. Il 2022 è poi destinato a non spezzare questa tradizione: KIMI, il suo nuovo thriller psicologico con protagonista Zoe Kravitz (Mad Max: Fury Road, The Batman), è destinato a fare il suo esordio in America già nel primo periodo dell’anno. A riprova dell’approssimarsi della sua uscita, è stato di recente pubblicato un nuovo trailer esteso dedicato alla pellicola.

A rendere ancora più interessante questo progetto c’è poi la collaborazione per la stesura della sceneggiatura di David Koepp che, grazie alla realizzazione degli script di film del calibro di Jurassic Park di Steven Spielberg e Mission: Impossible di Brian De Palma, è considerato uno dei migliori scrittori attualmente in attività a Hollywood.

Oltre alla già citata Zoe Kravitz, fanno parte del cast della pellicola anche Rita Wilson (Una promessa è una promessa, Insonnia d’amore), Devin Ratray (Nebraska, R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà) e Erika Christensen (Traffic, Flightplan – Mistero in volo). Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 10 febbraio 2022 in esclusiva su HBO Max; per il momento, non ci sono notizie riguardanti la sua eventuale distribuzione in Italia, dove è possibile che arrivi tramite una piattaforma di streaming on demand.

Leggi anche The Batman, gli artigli di Catwoman non erano previsti: l’idea di Zoe Kravitz

Ultime notizie

Donald Trump Jr. si scaglia contro Peter Dinklage: “È ridicolo!”

Il figlio dell'ex presidente USA Donald Trump si scaglia contro Peter Dinklage, definendolo ridicolo Il fuoco di ripercussioni che è...

Articoli correlati