Just Getting Started: Tommy Lee Jones sfida Morgan Freeman nel trailer

Due premi Oscar al servizio di Ron Shelton, che in Just Getting Started ci farà divertire con Morgan Freeman e Tommy Lee Jones.

Just Getting Started andrebbe ringraziato già per il fatto di aver messo una accanto all’altra due stelle come Tommy Lee Jones e Morgan Freeman, che sembrano divertirsi un mondo nel nuovo trailer pubblicato da Broad Green Pictures.

Nel film, Freeman interpreta Duke Diver, il carismatico manager del lussuoso Villa Capri di Palm Springs, la cui fama è minacciata dal nuovo arrivato Leo, un ex militare interpretato da Jones, che intraprenderà con il manager una lotta per il ruolo di maschio dominante. Insieme alla sfida tra i due protagonisti, Just Getting Started offrirà anche la sottotrama riguardante il passato segreto di Duke, il quale è in realtà nel programma di protezione testimoni dopo essere sfuggito alla mafia. Non mancherà anche un tocco di rosa, con Rene Russo nel ruolo di Suzie, che le due star maschili tenteranno di conquistare.

Just Getting Started vede Ron Shelton nel doppio ruolo di sceneggiatore/regista; Shelton ha diretto film quali Tin Cup e Bull Durham – Un gioco a tre mani. Il suo ultimo film, Hollywood Homicide, risale al 2003. Il cast comprende anche Jane Seymour, George Wallace, Glenne Headly, Sheryl Lee Ralph, Graham Beckel ed Elizabeth Ashley. L’uscita nelle sale americane è fissata all’8 dicembre.

Morgan Freeman è apparso recentemente in Insospettabili sospetti ed è appena salito a bordo del thriller The Manuscript; Tommy Lee Jones sarà prossimamente al fianco di Brad Pitt nel fantascientifico Ad Astra.

Articoli correlati