Scopri il nostro Shop Online

Presto esce su Netflix un dramma diretto da Clark Johnson su una donna di mezza età in cerca di riscatto: ecco il trailer in italiano di Juanita, film con protagonista Alfre Woodard

Una donna lascia i figli che ormai sono adulti e una routine quotidiana poco edificante per andare a Paper Moon, in Montana, dove riscopre il proprio fascino e ricostruisce la sua vita. Questi sono i presupposti di Juanita, la nuova uscita su Netflix che sarà disponibile anche in Italia a partire dall’8 marzo. Possiamo cogliere assaggio di questo film dal trailer in italiano recentemente rilasciato dalla piattaforma streaming.

Leggi anche: Netflix: i film e le serie tv in catalogo dall’11 al 17 febbraio 2019

Juanita è un film diretto da Clark Johnson e scritto da Roderick M. Spencer; l’ispirazione deriva da un libro scritto da Sheila Williams. Nel cast della pellicola troviamo, insieme ad Alfre Woodard che interpreta la protagonista, Ashlie Atkinson nei panni di Peaches, ma anche Adam Beach, Blair Underwood, Lindsley Register (Candice), LaTanya Richardson Jackson, Marcus Henderson, Elaine Miles (Mountain), Sam Hennings (Drew), Acorye’ White (Rashawn), Bonnie Johnson (Ms. Berman) Michael Harding (Nick), Kim Cheek, Katie Killacky (Ruth), Tiana Melvina Woods e tanti altri ancora.